portainnesti in vivaio
Macchine agricole per la coltura dei portainnesti in vivaio
Di seguito troverai una selezione di macchine agricole dedicate alla coltura dei portainnesti in vivaio in particolar modo introdurremo le nostre sarchiatrici interfilari per i portainnesti in vivaio sia per coltura biologica e convenzionale o a residuo zero.
La nostra gamma di prodotti per i portainnesti in vivaio comprende:
- Attrezzature per la sarchiatura per diserbo meccanico
- Macchine sarchiatrici interfilari
- Macchine stendi e raccogli manichetta per l’irrigazione e fertirrigazione
- Macchine fumigatrici o sterilizzatrici del terreno di fumiganti liquidi o granulari
- Serie di accessori per la concimazione del terreno o spandiconcimi
Tutti i nostri prodotti sono realizzati con i materiali di altissima qualità e le tecnologie più avanzate disponibili sul mercato, garantendo prestazioni superiori e una lunga durata nel tempo.
La sarchiatrice più adatta ai portainnesti in vivaio è la Rotosark, Baulatrice BX, Scavapiante SP2000, Scavapiante SP2000 TXC, Scavapiante SP96, Soilbagger, Spazzolatrice SXC, Trampolo Pony 2000, Trapiantatrice SD PA Piante Alte, Trapiantatrice Super Drive SD e Minitractor Elfurbo a seconda della distanza interfila che si sta adottando.
La macchina sarchiatrice interfilare per i portainnesti in vivaio biologici e convenzionali può essere adattata a varie tipologie di terreni, al numero di file trapiantate, completata con spandiconcime per fertilizzanti granulari.
L’allineamento degli elementi della sarchiatrice sulle file può essere meccanico o totalmente automatico.
Le macchine stendi manichetta e raccogli manichetta per i portainnesti in vivaio sono personalizzabili a seconda del numero di file trapiantato.
Il trapianto dei portainnesti in vivaio deve essere fatto con una trapiantatrice per i portainnesti in vivaio idonea al fine di ottimizzare la sarchiatura e combattere le infestanti allo stadio di germinazione anche in caso di infestanti resistenti al diserbo.
La fumigazione del terreno per i portainnesti in vivaio e l’applicazione di fumiganti, altri prodotti fitosanitari o concimi devono essere concordati con l’agronomo in presenza di nematodi o altre problematiche riscontrate nel terreno.
Visualizzazione di 11 risultati