Trapianto

 

La sempre maggiore esigenza di produttività ci ha spinto a sviluppare negli anni tecnologie sempre più avanzate, atte a migliorare il rendimento produttivo nel settore del “trapianto”, con un occhio di riguardo alla resa e ai costi di gestione.
La ditta Oliver agro dispone di soluzioni tecnologiche nel settore del “trapianto”  con svariati accessori, finalizzati a migliorare  la performance in termini di produttività.

L’utilizzo pratico della trapiantatrice nel vivaismo

Il settore del trapianto tra alberi da frutto e piante ad alto fusto

L’acquisto di una trapiantatrice mod. SD è indicato a vivaisti che operano con portainnesti, barbatelle, gemme dormienti, talee a radice nuda o piante in vitro. La Trapiantatrice  svolge la sua funzione in diverse fasi: dall’apertura del terreno tramite vomere, al trapianto grazie alla catena a pinze, che mette a dimora le piantine rincalzate e, per ultimo vengono raddrizzate senza l’ausilio di personale con l’innovativo sistema di ruote idrauliche (UNICO AL MONDO).

La Trapiantatrice modello SD PA opera con piante ad alto fusto, a radice nuda o in vasetto, per vigna, frutteti, lavanda, ulivo…

Perché investire in una macchina per il trapianto di piante da vivaio.

La gamma di trapiantatrici offerta da Oliver Agro si distingue per gli accessori ottimizzati nel corso della nostra esperienza e che ci contraddistinguono in tutto il mondo perché annullano una serie di operazioni, quali la compattazione del terreno sulla pianta, la rincolmatura e il posizionamento verticale della pianta, che altrimenti verrebbero svolte da operatori dietro alla macchina.

Visualizzazione di 2 risultati