Confezionare sacchetti di terriccio per il vivaismo non è mai stato così semplice!
Grazie all’innovativa tecnologia Soilbagger, Oliveragro ha ottimizzato il confezionamento del terriccio nei sacchetti di nylon per il vivaismo, per grandi produzioni.
Indicato per l’insacchettamento di terriccio, compost, humus, torba e substrati vari.
Soilbagger Insacchettatrice: un macchinario di alta produttività
Soilbagger Insacchettatrice parte della variegata offerta di prodotti per il vivaismo della Oliver Agro
Oliver Agro: un’esperienza che parla da sé
Il funzionamento dell’insacchettatrice Soilbagger di Oliver Agro
Vantare un’esperienza nel settore dei macchinari agricoli di oltre 40 anni non è certamente da tutti, così come non lo è l’offerta innovativi. Utilizzate nel vivaismo, le attrezzature di Oliver Agro comprendono anche macchinari d’impiego come le insacchettatrici, riempimento di sacchetti o fitocelle di varia dimensione con terriccio, compost, humus, torba.
Il funzionamento dell’insacchettatrice di Oliver Agro
Dotata di ruote, può essere parcheggiata in qualsiasi luogo. Una vasca contiene il terreno che viene distribuito grazie ai nastri trasportatori ai 02 convogliatori che si dividono in 2 uscite ciascuno, le quali versano il terreno nei 2 sacchetti per parte delle 10 postazioni movimentate da motoriduttore elettrico, mentre gli 02 operatori per lato scaricano e caricano i sacchetti. Un lavoro semplice con risultati, in termini di resa e di quantità, mai visti prima, vista la necessità di sostenere i sacchetti piuttosto che i vasi.
Accessori e assistenza per le insacchettatrici Soilbagger di Oliver Agro
Oliver Agro è pronto nell’offerta di servizi post-vendita che aiutano i clienti ad utilizzare al meglio i macchinari acquistati. Rivolgiti al nostro team di professionisti per maggiori informazioni su nuovi accessori e tecnologie o semplicemente per ricevere assistenza.